Koulibaly
Koulibaly

Koulibaly a Sky: "Gattuso mi ha detto la verità in faccia! Con Ancelotti non ero al mio livello, ero macchinoso. In tanti mi cercano, ma resto sempre a Napoli"

29.10.2020
23:10
Redazione

Koulibaly parla del Napoli al termine di Real Sociedad-Napoli d'Europa League. Annunci importanti del difensore senegalese del Napoli

Europa League - Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha parlato al termine di Real Sociedad-Napoli, dove è arrivata la vittora per gli azzurri, la prima del Girone d'Europa League. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.

Real Sociedad-Napoli, Koulibaly a Sky Sport

"Non so se è la vittoria più importante della stagione, ma era molto importante venire qui e vincere. Siamo più consapevoli delle nostre capacità rispetto gli altri anni, sapevamo che la Real Sociedad era una squadra molto forte e tutti abbiamo dato il massimo. L'anno scorso è stata una stagione difficile per me e sapevo qual era il mio livello, sapevo che potevo dare di più. Il mister mi ha detto che contava molto su di me, mi ha detto la verità in faccia. Sarà difficile mantenere il mio livello, ma voglio riuscirci. Sapevo che tutti aspettano sempre di più di me, con Ancelotti ero molto macchinoso. Amo Napoli e Napoli mi ama, questa è la cosa importante. Io sono molto tranquillo, aiuto questa squadra perché tengo molto anche a città e alla gente, darò tutto per questa maglia. In tanti mi cercano ma sono ancora qua. Questo calcio è diverso da quello di Sarri, ma possiamo arrivare a quel livello. Siamo più diretti e concreti, ma c'è anche il palleggio. Vogliamo arrivare al livello che mister Gattuso vuole".

Notizie Calcio Napoli