Koulibaly: "Mi dispiace che tutti ce l'abbiano con Insigne, lui va sostenuto sempre perchè rappresenta il Napoli. Gli voglio un sacco di bene..."

18.04.2019
23:49
Redazione

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, al termine della gara persa contro l'Arsenal, ha parlato a Sky. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: 

"Vedremo la partita di nuovo e la analizzeremo e domani ne parleremo. Abbiamo provato a sbilanciare l'Arsenal, ma è stato difficile. Non siamo riusciti a far goal e se quello manca non vai avanti. E' un gran peccato. Ci è mancato un po' di realismo, loro hanno segnato al primo tiro in porta. Potevamo segnare e metterli in difficoltà. Il futuro? Sappiamo che è difficile, dopo una sconfitta, parlare di futuro. Dobbiamo continuare a crescere, nel girone di Champions abbiamo fatto bene, poi volevamo andare lontano in Europa e non è andata bene. Insigne? Mi dispiace che tutti ce l'abbiano con lui, dà sempre il 100% ed è importante per noi. Lui rappresenta il Napoli e va sempre sostenuto, vuole vincere nella sua città e tutti devono aiutarlo. Gli voglio un sacco di bene e spero che questi fischi non arrivino più. Al Napoli che manca? La concentrazione, a certi livelli non si può buttare un tempo come fatto all'andata. A certi livelli non puoi permetterti di sbagliare nulla. Lite con Sokratis? Ho ricevuto una gomitata e lui mi ha detto che non l'ha fatto apposta". 

Notizie Calcio Napoli