Legia, Berg: "Domani sarà una festa per tutti, il Napoli sarà deluso dopo la semifinale persa. Esonero? Non ho ricevuto segnali dal club"

30.09.2015
18:16
Redazione

18.16 - Termina la conferenza stampa di Henning Berg e Rafal Makowski.

18.14 - Makowski: “Che squadra è il Napoli? Sappiamo che è molto forte, ed hanno tanta esperienza nelle comeptizioni europee. Hanno grandi individualità, non sappiamo quale sarà la loro formazione ma giovedì daremo il 110%. Non sono infallibili, hanno vinto contro Juventus e Brugge ma anche pareggiato contro Sampdoria ed Empoli. Speriamo di fare anche noi una sorpresa domani sera"

18.08 - Berg: "Il Napoli ha buoni giocatori come Gonzalo Higuain, è possibile che sia ancora deluso per la semifinale persa l'anno scorso ma sono in una buonissima condizione dato che hanno vinto contro la Juventus, con la Lazio e con il Bruges. Abbiamo tanti giocatori nuovi e dobbiamo trovare i giusti equilibri, quello di domani sarà un ottimo test per noi. Il Napoli ha tanta esperienza e giocatori come Hamsik, Callejon e Mertens. Per noi sarà difficile"

18.04 - Berg: "Non ho ricevuto segnali dal club sul fatto che il match contro il Napoli possa essere l'ultimo. Se vorranno cambiare, lo faranno altrimenti no. Quando abbiamo giocato soltanto in campionato, abbiamo vinto il titolo con dieci punti di vantaggio. l'anno scorso abbiamo vinto il girone di Europa League e la coppa nazionale. Ci mancano giocatori come Duda, Gyro, Maslowski e Vrdoljak"

18.02 - Makowski: "Temere il Napoli? Non esageriamo, non si tratta del Real Madrid: siamo intenzionati a fare del nostro meglio, questa partita è come una festa per noi. Credo che domani potremmo essere capaci di sorprendere e battere gli italiani, come ha fatto il Bate Borisov con la Roma in Champions League"

18.00 - Berg: "Esonero? Non sono stupido o ingenuo, lavoro da tempo in questo mondo e so che tutto è possibile. Domani sarà un grande giorno per il Legia, perchè i nostri avversari hanno giocato in Champions League e hanno tanti grandi giocatori. Tutti dovrebbero attendere con impazienza il match, sarà una festa per il club e per i tifosi. Faremo di tutto per vincere"

17.58 - Berg: "Se vinciamo, è perchè l'avversario era debole. Se perdiamo, è perchè siamo deboli noi. Dobbiamo convivere con le critiche. Abbiamo già giocato 20 partite e ne abbiamo vinte 12. Abbiamo sei giocatori infortunati ma siamo secondi in classifica. Capiamo le critiche, ma bisogna vedere anche i risultati che abbiamo ottenuto Un nuovo allenatore? Io faccio il mio lavoro, non mi piace la speculazione"

Henning Berg, allenatore del Legia Varsavia e Rafal Makowski, giocatore della squadra polacca, parleranno tra poco in conferenza stampa alla Pepsi Arena in vista della sfida di domani sera contro il Napoli in Europa League. Appuntamento dalle 17.45 per tutte le dichiarazioni.

Notizie Calcio Napoli