LIVE - Hecking: "Complimenti al Napoli e a Benitez. Meritano la finale di Varsavia! In Italia strutture inferiori a quelle tedesche"
PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE
23.39 - Sulla Bundesliga e la Serie A - "La Juve, la Fiorentina e il Napoli stanno ancora in corsa per vincere qualcosa. Forse in Italia solo le strutture potrebbero avere dei miglioramenti".
23.38 - Hecking sul morale della squadra - "Credo che resteremo compatti e concentrati. Ci saranno due gare importanti in campionato, adesso pensiamo al futuro".
23.36 - Hecking sulla gara: "Sono soddisfatto delle prestazioni che abbiamo fatto in Europa League. Stasera abbiamo affrontato una squadra molto forte, ma mi dichiaro molto soddisfatto".
23.34 - Hecking: "Non ci sono troppe differenze tra Napoli e Wolfsburg, purtroppo abbiamo sbagliato la partita d'andata e abbiamo data la possibilità al Napoli di passare il turno. Ci abbiamo provato, ma era già difficile".
23.34 - Hecking: "Non posso dire che non abbiamo fatto errori, abbiamo perso troppe palle, poi è uscito fuori il talento dei giocatori del Napoli".
23.33 - Hecking: "Il Napoli ha il 25% di poter vincere l'Europa League. E' una buona squadra, faccio i miei auguri".
23.32 - Un collega tedesco gli chiede: "Ha rischiato tanto..." ed Hecking: "Lei ha visto un'altra partita".
23.31 - "Nel primo tempo non abbiamo giocato bene, poi nel secondo tempo è venuta fuori la qualità del Napoli. Abbiamo almeno salvato il risultato".
23.29 - Ecco Hecking accompagnato dall'addetto stampa del Wolfsburg: "Faccio i miei complimenti al Napoli e a Benitez. Hanno meritato la finale, il divario era troppo alto".
Gentili lettori, buonasera. La redazione di CalcioNapoli24 vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Dieter Hecking, allenatore del Wolfsburg, al termine di Napoli-Wolfsburg dalla sala stampa del San Paolo.