Preud'Homme: "Non sono per niente contento, volevo evitare la goleada. Sulla contestazione dei nostri tifosi..."

17.09.2015
21:28
Fabio Cannavo

PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

Termina la conferenza

21.38 - Sugli attaccanti del Bruges - "Nei primi quindici minuti eravamo sotto di due gol, non era facile cambiare rotta". 

21.36 - Sulla contestazione dei propri tifosi - "Non siamo contenti per il risultato ed è giusto. Devo ancora trovare una soluzione per migliorare, dobbiamo lavorare di più". 

21.35 - Sul Napoli - "E' molto, molto forte. Ogni spazio libero lo sfrutta benissimo. Non faccio nomi, ma il reparto d'attacco è davvero impressionante". 

21.34 - Sul goal di Callejon - "Non l'ho rivisto ancora, qui la panchina è bassa. Non so dirvi di chi è la colpa"

21.33 - Sulla difesa - "Non ci siamo organizzati, ho inserito Bolingoli dall'inizio per dare una mano alla retroguardia, ma il gioco era troppo veloce per noi e non siamo riusciti a fare di meglio". 

21.32 - Sull'atteggiamento - "Il Napoli giocava forte, nel secondo tempo ci siamo difesi per evitare la goleada". 

21.29 - E' arrivato Preud'Homme in sala stampa e si appresta a rispondere alla prima domanda: "Ciò che ho detto ai ragazzi resta negli spogliatoi. Non sono contento, la difesa doveva essere al top e non lo è stato. Dopo il secondo goal abbiamo giocato senza carattere". 

Gentili lettori, buonasera. La redazione di CalcioNapoli24 vi dà il benvenuto alla diretta della conferenza stampa di Michel Preud'Homme, tecnico del Club Brugge, al termine della gara di stasera contro il Napoli terminata 5 a 0 a favore dei padroni di casa. Seguiteci in tempo reale dalla sala stampa del San Paolo, dalle ore 21.30 circa. 

Fonte : dai nostri inviati al San Paolo, Fabio Cannavo e Claudio Russo
Notizie Calcio Napoli