Markevych: "Non siamo venuti qui per fare la comparsa, abbiamo il 40% di chance! Strinic? Non abbiamo bisogno di consigli". Svatok: "Siamo pronti, abbiamo buone possibilità"

06.05.2015
18:00
Redazione

18.49 - Terminata la conferenza stampa al San Paolo 

Su Strinic: "Viene spesso a trovare i suoi amici in Ucraina, ma non hanno parlato del Napoli. Abbiamo già analizzato i nostri avversari, non abbiamo bisogno di ulteriori consigli" 

Sui pericoli: "Principalmente dobbiamo stare attenti a non perdere palloni in mediana, ho visto la gara col Milan e cercheremo di fare meglio. Contro giocatori come Hamsik e compagni è facile prendere goal, ma la squadra di Benitez ha anche punti deboli"

Sulle chance del passaggio del turno: "Dico 60% Napoli e 40% noi"

Sui personali precedenti con le italiane: "Ho avuto buoni risultati in passato col Metalist, ma adesso ho una squadra differente e sono curioso anche io di vedere come giocheremo"

Su Konopljanka: "Sicuramente è il nostro leader, ha una grande responsabilità per questa squadra". 

Sui propri giocatori: "Cerco di farli stare tranquilli, è una partita importante ma non bisogna avere la tremarella. Bisogna giocare e poi si vedrà" 

18.41 - Adesso parla Markevych: "Ho analizzato molte partite degli azzurri sia in campionato che in Europa, hanno tantissimo giocatori forti come Callejon, Higuain e Hamsik ma cercheremo di contrastare il loro gioco. Non siamo venuti qui per fare la comparsa"

"Sappiamo che è il Napoli una squadra di altissimo livello, hanno punti forti e deboli ma li abbiamo studiati bene"

Sulle squadre precedentemente affrontate non al livello degli azzurri: "A livello del Napoli ci sono poche squadre, ma noi abbiamo buone possibilità"

Svatok: "Siamo pronti, siamo venuti qui per giocarcela con una squadra molto forte. Abbiamo fatto molte partite dure, siamo pronti e faremo una buona gara"

18.36 - Inizia la conferenza stampa, parla prima il difensore ucraino 

Gentili lettori, buona sera. La redazione di CalcioNapoli24.it vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Miron Markevych, allenatore del Dnipro, che insieme al difensore Oleksandr Svatok presenterà la gara di domani al San Paolo per il match d'andata della semifinale di Europa League. Appuntamento alle 18.30 dalla sala stampa del San Paolo. 

Fonte : dai nostri inviati al San Paolo, Claudio Russo e Pasquale Cacciola
Notizie Calcio Napoli