
Sorteggi Europa League, Quarti: l'avversaria dell'Atalanta
Le ultime notizie sui sorteggi Europa League Quarti di Finale. Svelata l'avversaria dell'Atalanta per la doppia partita d'Europa League
Sorteggi Europa League, quarti di finale della competizione UEFA. Arrivano le ultime notizie sui sorteggi Europa League: ore, data e partite delle sfide per il turno ad eliminazione.
Sorteggi Europa League: quarti finale
Europa League: quarti di finale della competizione. Terminati gli Ottavi di Finale si torna in campo con i quarti ma prima il sorteggio Europa League che inizierà alle ore 13:30 per le sfide dei quarti. Atalanta l'unica italiana in corsa per i sorteggi Europa League con i quarti che si giocheranno ad aprile tra 7 e 14 per andata e ritorno.
- Lipsia-Atalanta
- Eintracht-Barcellona
- West Ham-Lione
- Braga-Rangers

Ore sorteggi Europa League
Come di consueto, il sorteggio Europa League per i quarti di finale andrà in scena a Nyon, in Svizzera con appuntamento venerdì 18 marzo 2022 ore 13:30, successivamente a quello Champions e prima di quello di Conference League. Il sorteggio Europa Quarti in diretta in Tv.
Sorteggio Europa League quarti: dove vederlo in tv
Dove vedere il sorteggio Europa League? La diretta in tv del sorteggio sarà trasmessa a partire dalle ore 13.30 sul canale streaming e tv di Sky Sport e su Dazn.
