Spalletti in conferenza: "Partita quasi perfetta! Mertens e Demme? Non s'è sentita la differenza con chi ha giocato di più. Roma? Mi preoccupano due cose" [VIDEO]

21.10.2021
23:50
Claudio Russo

In diretta video la conferenza stampa di Luciano Spalletti al termine di Napoli Legia Varsavia al Maradona per la gara d'Europa League. Segui su CN24 la diretta

Conferenza Luciano Spalletti post Napoli Legia Varsavia. Si scende in campo con l'Europa League e Napoli-Legia Varsavia, terza giornata del cammino d'Europa League 2021 con il Gruppo C del calcio Napoli che arriva dopo la vittoria in campionato di Serie A contro il Torino. Si gioca al Maradona in casa contro il Legia Varsavia.

Napoli Legia Varsavia, Spalletti in conferenza stampa

L'allenatore Luciano Spalletti in conferenza stampa allo stadio Maradona per parlare dopo Napoli-Legia Varsavia. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24 in conferenza stampa.

23.50 - Spalletti: "Il 6-1 della Roma mi preoccupa? No, è stato il risultato di stasera. La Roma può passare facilmente il turno, può succedere. Mi preoccupa la forza della loro squadra e del loro allenatore, aver fatto una buona prestazione oggi ci permette di arrivare con tranquillità al match. Staremo a vedere"

23.49 - Spalletti: "I giocatori che avevano giocato poco come Mertens e Demme? Per fare una prestazione dove tutti si divertono e viene fuori un livello importante, chi ha giocato non ha fatto sentire la differenza con chi ha giocato più spesso. Vanno fatti i complimenti per essersi fatti trovare pronti e per aver contribuito alla vittoria"

23.47 - Spalletti: "Un Napoli che si diverte? Stasera partita quasi perfetta, è stata ordinata, ha cambiato atteggiamento e ha fatto bene con entrambi. Chi è entrato l'ha fatto in modo feroce e motivato, il gruppo era felice e sono segnali importanti per un allenatore, dipendono dall'intelligenza dei calciatori"

23.09 - Siamo in attesa del mister e del calciatore.

Calendario Napoli Europa League

Spalletti Napoli spartak mosca
Spalletti Napoli spartak mosca
Notizie Calcio Napoli