
Spartak, Dzhikiya: "Napoli? Squadra molto forte, ho visto i match contro Leicester e Cagliari! Proveremo a fare come lo Sheriff a Madrid. Spalletti ha detto che è la partita più importante per lo Spartak? Per noi lo sono tutte..."
29.09.2021
17:56
Redazione
Napoli Spartak Mosca, Dzhikiya in conferenza stampa alla vigilia della partita di Europa League
Conferenza Rui Vitoria pre Napoli-Spartak Mosca. Domani si scende in campo con l'Europa League e Napoli-Spartak Mosca, seconda giornata del cammino d'Europa League 2021 con il Gruppo C del calcio Napoli. Si gioca al Maradona in casa Napoli-Spartak Mosca.
Napoli Spartak Mosca, Rui Vitoria in conferenza stampa
L'allenatore Rui Vitoria con un giocatore alle 17.30 in conferenza stampa al Maradona per parlare alla vigilia di Napoli-Spartak Mosca. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24 in conferenza stampa.
- Dzhikiya: “Napoli del livello di Real Madrid, Milan, Juventus o altre squadre di Champions League? Non devo definire io il livello del Napoli. Ad oggi è una squadra molto forte che dimostra il suo valore sul terreno di gioco. Ho visto le partite contro Leicester e Cagliari e me ne sono convinto, le ho analizzate in prima persona”
- Dzhikiya: "Un trasferimento in passato al Napoli? Smentisco tutto, quello che dice è una cosa e quello che accade è un altro"
- Dzhikiya: “Cosa penso del successo dello Sheriff Tiraspol contro il Real Madrid? Beh, devi dare sempre tutto te stesso in mezzo al campo. E la partita di domani è una di quelle dove sarà necessario tutto quello che sarà possibile dare”
- Dzhikiya: “La vittoria contro l’Ufa? Oggi guardiamo partita dopo partita, però aver vinto l’ultima sicuramente ci ha messo di buon umore”
- Dzhikiya: “Caufriez? Mi piace come si sta adattando alla squadra, come si mette in mostra con le sue doti. Ci prova e tenta di fare ogni cosa gli venga richiesta. È un buon compagno di squadra, ed il suo lavoro è molto buono quindi va bene così”
- Dzhikiya: “Spalletti ha detto che è la partita più importante per lo Spartak? Per noi lo sono tutte, il nostro umore è buono e siamo arrivati qui pronti per giocare”
- Dzhikiya: “Non stiamo sentendo la tensione, anche c’è un po’ di eccitazione per la partita. Sappiamo bene che il Napoli è un avversario molto forte, ma prenderemo la partita seriamente e faremo ciò che ci chiede l’allenatore”
In conferenza stampa l'allenatore Rui Vitoria ed il difensore Georgy Dzhikiya.