Spartak, Dzhikiya: "Napoli? Squadra molto forte, ho visto i match contro Leicester e Cagliari! Proveremo a fare come lo Sheriff a Madrid. Spalletti ha detto che è la partita più importante per lo Spartak? Per noi lo sono tutte..."

29.09.2021
17:56
Redazione

Napoli Spartak Mosca, Dzhikiya in conferenza stampa alla vigilia della partita di Europa League

Conferenza Rui Vitoria pre Napoli-Spartak Mosca. Domani si scende in campo con l'Europa League e Napoli-Spartak Mosca, seconda giornata del cammino d'Europa League 2021 con il Gruppo C del calcio Napoli. Si gioca al Maradona in casa Napoli-Spartak Mosca

Ultimissime calcio Napoli

Napoli Spartak Mosca, Rui Vitoria in conferenza stampa

L'allenatore Rui Vitoria con un giocatore alle 17.30 in conferenza stampa al Maradona per parlare alla vigilia di Napoli-Spartak Mosca. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24 in conferenza stampa.

  • Dzhikiya: “Napoli del livello di Real Madrid, Milan, Juventus o altre squadre di Champions League? Non devo definire io il livello del Napoli. Ad oggi è una squadra molto forte che dimostra il suo valore sul terreno di gioco. Ho visto le partite contro Leicester e Cagliari e me ne sono convinto, le ho analizzate in prima persona”
  • Dzhikiya: "Un trasferimento in passato al Napoli? Smentisco tutto, quello che dice è una cosa e quello che accade è un altro"
  • Dzhikiya: “Cosa penso del successo dello Sheriff Tiraspol contro il Real Madrid? Beh, devi dare sempre tutto te stesso in mezzo al campo. E la partita di domani è una di quelle dove sarà necessario tutto quello che sarà possibile dare”
  • Dzhikiya: “La vittoria contro l’Ufa? Oggi guardiamo partita dopo partita, però aver vinto l’ultima sicuramente ci ha messo di buon umore”
  • Dzhikiya: “Caufriez? Mi piace come si sta adattando alla squadra, come si mette in mostra con le sue doti. Ci prova e tenta di fare ogni cosa gli venga richiesta. È un buon compagno di squadra, ed il suo lavoro è molto buono quindi va bene così”
  • Dzhikiya: “Spalletti ha detto che è la partita più importante per lo Spartak? Per noi lo sono tutte, il nostro umore è buono e siamo arrivati qui pronti per giocare”
  • Dzhikiya: “Non stiamo sentendo la tensione, anche c’è un po’ di eccitazione per la partita. Sappiamo bene che il Napoli è un avversario molto forte, ma prenderemo la partita seriamente e faremo ciò che ci chiede l’allenatore”

In conferenza stampa l'allenatore Rui Vitoria ed il difensore Georgy Dzhikiya.

Calendario Napoli Europa League

Notizie Calcio Napoli