Trabzonspor, Yanal: "Abbiamo studiato il Napoli, ma se difendiamo di squadra potremo vincere! 11 anni fa ho affrontato Benitez, magari stavolta lo sorprendo..."
Ersun Yanal, allenatore del Trabzonspor, ha presentato in conferenza stampa la sfida tra la squadra turca ed il Napoli di Rafa Benitez, partita valida per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League.
"Siamo consapevoli della forza del Napoli, una squadra forte e con esperienza. Hanno tanti giocatori ma li abbiamo studiati e ci siamo preparati per la sfida. Vogliamo passare il turno.
Quale sarà la strategia di gara? Questi tipi di match non sono così complessi, a dir la verità la migliore strategia sarà quella di segnare e non subire reti in vista della sfida di ritorno.
La nostra rosa è molto corta, a causa di infortuni, squalifiche e calciatori che non abbiamo potuto registrare nella lista UEFA. Siamo preparati però per il Napoli, vogliamo che sia una bella partita anche per far divertire il pubblico.
Siamo lontani in campionato e fuori dalla Coppa di Turchia, ma siamo ancora in corsa qui in Europa League e vogliamo proseguire il nostro cammino.
11 anni fa ho affrontato Benitez ai tempi del Valencia, ma quella era una squadra fortissima. Magari stavolta la sorpresa la facciamo noi!
L'attacco del Napoli è molto, molto forte. Non solo i miei difensori ma tutta la squadra dovrà essere attenta, e se dovessimo riuscire a difenderci nel modo giusto allora penso che potremmo anche vincere".