Villareal-Napoli, As anticipa le scelte di Marcelino e Sarri: Baptistao dal 1' al fianco di Soldado. Probabile esordio per Rafael in porta?

18.02.2016
17:40
Redazione

A poche ore dalla gara di Europa League del Madrigal, il quotidiano spagnolo AS analizza il match ideando le probabili formazioni di Marcelino e Sarri. Per gli spagnoli questa partita si potrebbe senza dubbio disputare di martedì o mercoledì, perchè il valore dei giocatori in campo è talmente elevato da farla sembrare una gara di Champions League. Secondo il quotidiano, infatti, il sottomarino giallo punta molto sulla gara di stasera. Questo fa pensare ad una formazione composta da soli titolarissimi per gli iberici.
Padroni di casa in campo con: Areola tra i pali, Musacchio e Victor Ruiz centrali di difesa, Mario e Costa i due terzini. A centrocampo l'unica incertezza resta ancora Bruno Soriano. Nel caso non ce la dovesse fare, al suo posto giocherà Pina affiancato da Trigueros. Mentre sugli esterni si vedranno gli inamovibili Jonathan Dos Santos e Denis Suarez, con, in attacco, Baptistao al servizio di Soldado. 
Per AS, però, Sarri punta più al campionato, e questo induce a pensare che gli azzurri scenderanno in campo con qualche cambio rispetto alla gara contro la Juventus. Tra i pali ipotizzano un ballottaggio Reina-Rafael, mentre in difesa sarebbe confermato Koulibaly con affianco Chiriches, Maggio e Strinic sui lati. A centrocampo Valdifiori, con Hamsik e incredibilmente Mertens. Secondo il quotidiano spagnolo, infatti, il belga occuperebbe la posizione di mezz'ala sinistra, ruolo che, però, non ha mai ricoperto. In avanti verrebbero confermati sia Insigne che Callejon, ma con il solito ballottaggio tra Higuain e Gabbiadini.  

Notizie Calcio Napoli