Lorenzo Insigne dopo Zurigo-Napoli
Lorenzo Insigne dopo Zurigo-Napoli

Insigne arringa: "Vogliamo la finale d'Europa League: è giunto il momento di vincere! Ancelotti ha una fissa per la coppa" [VIDEO]

15.02.2019
09:40
Redazione

Europa League, sedicesimi di finale d'andata Zurigo-Napoli. Insigne è soddisfatto della vittoria per 3-1 e punta alla finale: "Vogliamo vincere qualcosa"

Lorenzo Insigneattaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista, dopo il match contro lo Zurigo vinto per 3-1, alla RSI (emittente svizzera). Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

Napoli, Insigne: "Orgoglioso della fascia da capitano"

"Sono orgoglioso da napoletano indossare la fascia di questa squadra. Stasera ci voleva questa vittoria, la prestazione c'è stata al di là dell'errore commesso dallo Zurigo sul primo gol. Adesso dobbiamo restare concentrati perchè ci sono ancora altri novanta minuti da giocare.

Napoli, Insigne: "Ancelotti ha una fissa per la coppa"

Ancelotti? Sappiamo che ha una fissa per la Coppa (ride) non a caso stasera è stato il suo esordio in Europa league in quanto lui è abituato a fare la Champions. Stiamo cercando di metterci la testa giusta tutti insieme e di cercare di arrivare in finale perchè siamo un grande gruppo e lavoriamo ormai da anni insieme.

Napoli, Insigne sullo scudetto

E' giunto il momento, come ho detto in conferenza, di vincere qualcosa. Scudetto? Fino a quando la matematica non ci condanna dobbiamo continuare a restare attaccati alla Juve pur sapendo che è difficile, ma non impossibile".

Il video dell'intervista in allegato

 

Notizie Calcio Napoli