Repubblica distrugge Kvaratskhelia: "Esce con le ossa rotte! Non è al top, resta ai margini della partita"
Male l'esordio di Kvaratskhelia agli Europei 2024
Ultime notizie. Oggi sul quotidiano La Repubblica un commento su Turchia-Georgia 3-1, partita degli Europei 2024 che ha visto tra i protagonisti anche l'attaccante del Napoli Khvicha Kvaratskhelia, uscito sconfitto dal confronto con la nazionale turca del CT Vincenzo Montella.
Kvaratskhelia male in Turchia-Georgia
La prestazione di Kvaratskhelia all'esordio in Europa non è stata delle migliori. Anzi, Repubblica ci va giù duro e scrive che "Kvara ha intanto fallito l’approccio con gli Europei e non è riuscito a trascinare la Georgia" ed "è uscito con le ossa rotte Kvaratskhelia, rimasto a lungo ai margini della sfida e fermato nei minuti di recupero dal palo, che gli ha negato il pareggio su un tiro cross da calcio di punizione".
E chissà che sulla partita di Kvaratskhelia non abbiano influito anche le tante voci di mercato, come ipotizza Repubblica: "L’attaccante del Napoli non è apparso al top della forma ed è alle prese con un’estenuante trattativa con il club azzurro per il rinnovo del suo contratto, che potrà concretizzarsi solo con l’inserimento di una clausola rescissoria. Questa è infatti la ferma volontà del giocatore, che è in contatto con Antonio Conte e sarà raggiunto molto presto per un incontro ravvicinato dal ds Giovanni Manna".