La top 11 del Fantacalcio di Gianluca Di Marzio: c'è anche un calciatore del Napoli!

07.09.2015
07:00
Redazione

Ecco la top 11 di Gianluca Di Marzio con giovani, campioni e scommesse, i suoi consigli per chi vuole puntare su questi singoli giocatori nella lunga stagione di Serie A. Ce n'è per tutti i gusti: in porta Samir Handanovic per un'Inter che conta di aver sistemato la difesa, col fattore rigori che aiuta. In difesa, Lazaar del Palermo in rampa di lancio con la certezza Glik che a livello di +3 è una garanzia; Acerbi completa il reparto da protagonista al Sassuolo con voti sempre buoni.

A centrocampo, la classe mondiale di Pogba e la scommessa su un Hamsik che può essere rigenerato da Sarri. Accanto ci sono i gol italiani di Riccardo Saponara, uno che gioca sempre titolare e ha il talento per continuare sulla scia dei 2 gol segnati in queste prime due giornate, per di più tira i rigori ed è irrinunciabile nel suo Empoli. La sorpresa? Fernando della Samp: non solo sostanza e buoni voti, anche un ottimo piede che sa regalare assist e gol.

In attacco, il top player è Edin Dzeko che può vivere un anno da gran protagonista alla Roma; con lui, la scommessa Kalinic (piace molto a Paulo Sousa e ha iniziato col piede giusto) insieme a un talento italiano come il Gallo Belotti su cui il Torino ha puntato tanto, può essere una sorpresa di questa lunga fanta-stagione.

LA TOP 11 FANTACALCIO DI GIANLUCA DI MARZIO:

Handanovic;

Acerbi, Glik, Lazaar;

Pogba, Hamsik, Fernando, Saponara;

Dzeko, Kalinic, Belotti

Fonte : Gianlucadimarzio.com
Notizie Calcio Napoli