Probabili formazioni Serie A, 11° giornata: tanti infortuni e squalificati, molti ballottaggi in vista della Champions League
Tutte le probabili formazione delle squadre di Serie A per l'undicesima giornata di campionato: ecco le scelte degli allenatori per gli appassionati di fantacalcio
PROBABILI FORMAZIONI SERIE A. Riparte la Serie A Tim, con l'undicesima giornata di campionato. Lunga giornata che comincerà subito cone le quattro squadre impegnate in Champions League. Si parte venerdì, con l'anticipo serale di Napoli-Empoli alle ore 20.30. Il sabato seguirano le sfide di Inter-Genoa alle ore 15.00, Fiorentina-Roma alle ore 18.00 e Juventus-Cagliari alle ore 20.30. Niente Monday night, ma ci sarà il Lunch Match domenicale alle ore 12.30, giocheranno Lazio-Spal. Domenica tre sfide alle ore 15.00: Chievo-Sassuolo, Parma-Frosinone e Sampdoria-Torino. Alle ore 18.00 ci sarà Bologna-Atalanta e chiude alle ore 20.30 il posticipo serale tra Udinese-Milan. Anche per gli appassionati di fantacalcio, vi proponiamo le probabili formazioni tra squalificati ed insisponibili. Qui tutte le probabili formazioni Serie A.
PROBABILI FORMAZIONI
Probabili formazioni Napoli-Empoli
Tanti ballottaggi nella SSC Napoli di Carlo Ancelotti in vista del big match di Champions League contro il Paris Saint Germain. Probabile turno di riposo per Albiol ed Hamsik contro l'Empoli, si giocano due posti in tre Insigne, Milik e Mertens. Salgono le quotazioni di Malcuit, Diawara e Rog. Andreazzoli schiera gli ospiti con il 4-3-2-1, ballottaggio in difesa tra Maietta e Rasmussen. A centrocampo Capezzi o Traore, scalpita La Gumina.
- NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Rog, Allan, Diawara, Zielinski; Insigne, Milik.
- EMPOLI (4-3-2-1): Provedel; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Antonelli; Acquah, Capezzi, Bennacer; Zajc, Krunic; Caputo.
Probabili formazioni Inter-Genoa
Per l'Inter torna dal 1' minuto De Vrij in difesa al fianco di Skriniar. Ballottaggio tra Vrsaljko e D'Ambrosio e tra Keita e Politano. Possibile chance per Lautaro Martinez, mentre Nainggolan prosegue il recupero dall'infortunio. Torna Romero nel Genoa dopo aver scontato la giornata di squalifica, ma non ci sarà per squalifica Criscito.Possibile chance per l'ex Pandev a discapito di Kouame.
- INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Keita, Martinez, Perisic; Icardi.
- GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouamè, Piatek.
Probabili formazioni Fiorentina-Roma
Fiorentina di Pioli con le idee chiare fino al reparto offensivo dove si giocano 2 posti Pjaca, Mirallas, Eysseric e Simeone. A centrocampo l'ex Gerson leggermente in vantaggio su Edmilson Fernandes. Nella Roma difficile il recupero degli infortunati De Rossi e Manolas. Di Francesco potrebbe lanciare dal 1' Cristante e Santon in vista della Champions League. Ancora ai box Kluivert, Pastore, Karsdorp, Perotti e Luca Pellegrini.
- FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca.
- ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Marcano, Santon; Nzonzi, Cristante; Under, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.
Probabili formazioni Juventus-Cagliari
Nella Juventus ancora non al 100% Chiellini, possibile riposo anche per Bonucci. Si rivede Douglas Costa dal 1' con Mandzukic e Cristiano Ronaldo. De Sciglio in vantaggio su Alex Sandro. Il Cagliari di Maran si presenta all'Allianz Stadium con la formazione che ha vinto domenica scorsa in casa contro il Chievo. In difesa Pisacane favorito su Romagna. Ancora fermi Klavan, Lykogiannis e Farias.
- JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Benatia, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, C.Ronaldo.
- CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro; Pavoletti, João Pedro.
DOVE VEDERE LE PARTITE IN STREAMING
Probabili formazioni Lazio-Spal
Nella Lazio out per infortunio Lucas Leiva e Badelj, chance per Cataldi. In attacco Caicedo o Correa al fianco di Immobile. Nella Spal c'è Milinkovic-Savic in porta ad affrontare il fratello. In difesa Felipe o Bonifazi, mentre in attacco può tornare dal 1' Antenucci. Out Kurtic e Djourou, mentre è squalificato Schiattarella.
- LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa, Immobile.
- SPAL (3-5-2): Milinkovic-Savic; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Valoti, Fares; Antenucci, Petagna.
Probabili formazioni Chievo-Sassuolo
Il Chievo di Ventura deve riscattarsi dopo le due sconfitte, si passa al 3-4-2-1 con Giaccherini e Birsa alla spalle di Stepinski. Torna Barba in difesa con Bani e Rossettini. Sulle fasce Depaoli e Jaroszynski. Infortunati Cacciatore, Tomovic, Hetemaj e Djordjevic. Il Sassuolo di De Zerbi risponde con il 3-4-3 con Lirola e Rogerio. In attacco si giocano una maglia da titolare Boateng, Babacar, Di Francesco e Djuricic.
- CHIEVO (3-4-2-1): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba; Depaoli, N. Rigoni, Radovanovic, Jaroszynski; Giaccherini, Birsa; Stepinski.
- SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, G. Ferrari; Lirola, Bourabia, Magnanelli, Rogerio; Berardi, Boateng, Di Francesco.
Probabili formazioni Parma-Frosinone
Nel Parma non ci sarà lo squalificato Barillà, al suo posto dal 1' Deiola. In difesa Gobbi in vantaggio su Bastoni. In attacco si giocano un posto Di Gaudio e Siligardi, da monitoare la condizione di Inglese, per ora gioca Ceravolo. Il Frosinone recupera Molinaro. Confermati Ariaudo in difesa e Maiello a centrocampo.
- PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; L. Rigoni, Stulac, Deiola; Gervinho, Cervaolo, Di Gaudio.
- FROSINONE (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Molinaro; Ciano; Ciofani, Campbell.
Probabili formazioni Sampdoria-Torino
La Sampdoria dovrà monitoare le condizioni di Defrel, costretto al cambio a San Siro per un problema muscolare. Possibilità per Caprari per affiancare Quagliarella con Saponara sulla trequarti. Ballottaggio tra Murru e Sala in difesa. Il Torino conferma Djidji come terzo difensore, ancora esclusi Soriano e Zaza. Tornano arruolabili Ansaldi e Lyanco.
- SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Caprari, Quagliarella.
- TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N'Koulou, Dijdij; De Silvestri, Rincon, Meité, Aina; Baselli; Iago Falque, Belotti.
Probabili formazioni Bologna-Atalanta
Nel Bologna quasi sicuramente non ci saranno gli acciaccati Danilo, Mattiello e Dijks. Maglia da titolare per Gonzalez e Krejci. In attacco confermata la coppia Palacio-Santander. Nell'Atalanta Gollini in vantaggio su Berisha in porta. Ancora Mancini visto l'infortunio di Masiello in difesa, in attacco Barrow preferito a Zapata.
- BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Gonzalez, Helander; Mbaye, Poli, Pulgar, Dzemaili, Krejci; Palacio, Santander.
- ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic; Barrow, Gomez.
Probabili formazioni Udinese-Milan
L'Udinese conferma il 3-5-1-1. In porta Musso o Scuffet. Pussetto o Ter Avest sulla corsia, mentre rischia il posto Behrami a discapito di Mandragora. Il Milan dovrà affrontare i tanti infortuni in difesa, difficile anche il recupero a centrocampo per Bonaventura e di Biglia. Conferme per Cutrone e Higuain.
- UDINESE (3-5-1-1): Musso; Opoku, Troost-Ekong, Samir; Pussetto, Mandragora; Barak, Fofana, Stryger Larsen; De Paul; Lasagna.
- MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Laxalt; Cutrone Higuain.