CdS, Giordano: "Non è normale che una squadra come il Napoli resti fuori dalla Champions. La sentenza di Sandulli? Inopportuna e inelegante"

06.04.2021
20:00
Redazione

Giordano parla del Napoli

Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Antonio Giordano, giornalista.

"Mariani per Juventus-Napoli? Mi piace come arbitro, sembra abbastanza autorevole più che autoritario. Sempre molto prossimo all'azione. La designazione ci sta tutta, non dico che me la sarei aspettata ma ci può stare. Oramai il ruolo dell'arbitro è sempre più relativo vista la tendenza che ormai è quella di lasciarsi arbitrare dal VAR, che invece dovrebbe essere un elemento supplementare.
La sentenza di Sandulli? Inopportuna e inelegante e mi fermo qui. Anche su Lazio-Torino, denunciando una sorta di sudditanza psicologica nei confronti delle leggi, che per fortuna esistono e vanno rispettate senza pensare che il calcio viva una zona franca. Già oggi ci sono più positivi al COVID-19 del 3 ottobre. Aspettiamo e capiamo cosa fare l'ASL di Torino. Non parlerò mai né di una decisione dell'ASL né del lavoro di altri colleghi. Di spazzatura ce n'è ma non andremo a rovistare. Chiesa che ha già giocato nella terza giornata? Bisognerebbe capire la situazione con un giurista. De Laurentiis? Quello sfogo era la sintesi del momento. Gattuso aveva perso a Verona dopo aver perso la finale di Supercoppa, ha rischiato l'esonero. Se non ci fossero state le partite in sequenza probabilmente sarebbe stato esonerato.
Il Napoli all'epoca giocava un calcio che lasciava stupiti tutti. I giornali fanno cronaca e raccontano ciò che accade ogni giorno. Altrimenti rimarremmo ai mesi scorsi. La cronaca va raccontata e poi bisogna metterci le opinioni. Questa squadra, normalmente, doveva stare in Champions League tra le prime 4. L'anormalità è che ci stia arrivando ora. Non è normale che con questa squadra sia fuori dalla Champions League".

Notizie Calcio Napoli