
Come giocherebbe il Napoli 2025-2026: ipotesi realistica con i nuovi acquisti | GRAFICO
Ecco come potrebbe giocare il nuovo Napoli 2025 2026 con i nuovi acquisti, guarda il grafico formazione
Come giocherà il Napoli 2025-2026? Formalizzati gli acquisti di Kevin De Bruyne e Luca Marianucci, il Napoli lavora senza sosta ai prossimi acquisti: sul taccuino del ds Giovanni Manna c'è innanzitutto un difensore centrale (Sam Beukema) e un esterno d'attacco (in lizza Noa Lang e Dan Ndoye). Ma si lavora anche per un secondo portiere da affiancare a Meret (Milinkovic-Savic in pole, dopo aver preso Mathias Ferrante come terzo portiere) e a un terzino destro in grado di far rifiatare Di Lorenzo (trattativa per Juanlu del Siviglia). In attacco l'obiettivo è Darwin Nunez, ma al momento sembra più vicino Lucca.
Napoli 2025 2026 formazione probabile
Ecco dunque un'ipotesi realistica di come giocherebbe il Napoli 2025 2026 con tutti i nuovi acquisti (ufficiali e non) a disposizione di Antonio Conte per la prossima stagione. Ipotizziamo il tradizionale modulo 4-3-3, ecco la formazione del Napoli:

- Napoli (4-3-3): Meret; Olivera, Buongiorno, Beukema, Di Lorenzo; McTominay, Lobotka, De Bruyne; Lang, Lukaku, Politano. A disposizione: M. Ferrante, Milinkovic-Savic, Juan Jesus, Rrahmani, Marianucci, Mazzocchi, Spinazzola, Juanlu, Gilmour, Anguissa, Raspadori, Ndoye, Lucca o Nunez, Neres. Allenatore: Conte.