
Formazione Cagliari-Napoli, ultimissime Sky: due ballottaggi per Conte, la scelta su Kvaratskhelia
Formazioni Cagliari-Napoli, arrivano le ultimissime notizie da Sky Sport su quella che può essere la scelta definitiva di Antonio Conte per la prossima partita di campionato
Formazioni Cagliari-Napoli, arrivano le ultimissime notizie da Sky Sport su quella che può essere la scelta definitiva di Antonio Conte per la prossima partita di campionato.
Formazione Napoli, ultimissime Sky per Cagliari
Napoli - Antonio Conte confermerà il 3-4-3 ma ci sono diversi ballottaggi secondo i colleghi di Sky Sport. Tra i pali è confermata la presenza di Alex Meret. Il terzetto difensivo sarà guidato da Amir Rrahmani, con Giovanni Di Lorenzo e Alessandro Buongiorno a completare il reparto.
A centrocampo Stanislav Lobotka è certo di una maglia da titolare. Al suo fianco c'è il ballottaggio tra Frank Zambo Anguissa e uno degli ultimi arrivati Scott McTominay. Il camerunese è tornato a Napoli soltanto nella giornata di giovedì. Sulle corsie, invece, dovrebbe toccare a Pasquale Mazzocchi a destra e Matias Olivera a sinistra.
In avanti, ha recuperato Khvicha Kvaratskheliadal problemino accusato in Nazionale alla caviglia e sarà regolamente in campo. Sull'out opposto è vivo il ballottaggio tra Matteo Politano e David Neres, con l'italiano favorito. Romelu Lukaku guiderà l'attacco con la sua prima da titolare.
- NAPOLI (3-4-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Antonio Conte.