Formazione Italia-Inghilterra, Sportmediaset
Formazione Italia-Inghilterra, Sportmediaset

Formazione Italia-Inghilterra, Sportmediaset: Mancini si affida a Raspadori e Di Lorenzo

23.09.2022
15:30
Redazione

Ultime notizie da SportMediaset sulla possibile formazione di Italia Inghilterra. Mancini è pronto a fare tanti cambi tra giovani da lanciare e calciatori infortunati

Napoli - Ultime notizie da SportMediaset sulla possibile formazione di Italia Inghilterra. Mancini è pronto a fare tanti cambi tra giovani da lanciare e calciatori infortunati. Questo quanto scritto da Sport Mediaset:

E Mancini non arriva certo all’appuntamento nel migliore dei modi dovendo far fronte a diverse defezioni, non ultima quella di Tonali. Senza il giocatore del Milan, dovrebbe toccare ad un altro rossonero come Pobega agire in mediana assieme a Barella e Jorginho. In difesa, accanto a Bonucci spazio a Bastoni con Di Lorenzo ed Emerson Palmieri da terzini. In avanti invece la sorpresa: Ciro Immobile non è stato convocato per un problema muscolare e dunque al suo posto ci sarà Scamacca con al suo fianco Raspadori, mentre l'ultimo posto nel tridente offensivo se lo contendono Gabbiadini e Grifo, con il primo in pole. 

Notizie Calcio Napoli