Formazioni Atalanta-Napoli, le ultimissime da Sky: sorpresa Meret-Anguissa? Super novità su Osimhen! | GRAFICO

25.11.2023
14:50
Redazione

Probabili formazioni Atalanta-Napoli, le ultimissime news da Sky Sport: sorpresa Meret-Anguissa? E c'è una buona mezz'ora per Osimhen

Ultime notizie Serie A - Tempo di scelte per Atalanta-Napoli quando manca pochissimo alle formazioni ufficiali. Big match al Gewiss Stadium, ma con quali uomini?

Atalanta-Napoli: ultimissime formazioni Sky

C'è la prima gara di Walter Mazzarri che subito sfida Gasperini in Atalanta-Napoli ma quali saranno le formazioni? Arrivano le ultimissime notizie di formazione da Sky Sport, con i due inviati intervenuti a Sky Sport in diretta.

Massimiliano Nebuloni, inviato da Bergamo per seguire l'Atalanta?, ha parlato così a Sky Sport 24:

"Dovrebbe giocare Scamacca-Lookman dal 1', ma la notizia che rincuora Gasperini è il provino positivo di Koopmeiners: giocherà dall'inizio, dovrebbe partire dal primo minuto. Scalvini è guarito dal mal di schiena, Ruggeri è il ballottaggio sulle fasce. Mentre è assente Toloi, in porta giocherà Carnesecchi. Affianco a Koopmeiners, ci sarà Ederson a centrocampo".

Probabile formazione Atalanta

Massimo Ugolini, inviato da Bergamo per seguire il Napoli, ha parlato così a Sky Sport 24:

"Grande curiosità per le scelte: Meret ha fatto tutto l'allenamento in gruppo ieri, se sta bene potrebbe anche giocare lui. Ma al momento in formazione diamo Gollini. Anguissa, ne conosciamo l'importanza nel 4-3-3: Cajuste è pronto, è stato provato e dovrebbe giocare lui ma Anguissa-Meret potrebbero essere due sorprese dell'ultim'ora in formazione dal 1'. Perché anche Anguissa ha fatto un solo allenamento ieri, ma è pronto anche lui. Osimhen giocherà, almeno mezz'ora: è pronto per scendere in campo e Mazzarri si affiderà anche a lui. Raspadori però è nettamente favorito per partire titolare rispetto a Simeone".

Probabile formazione Napoli

Probabili formazioni Atalanta-Napoli

Ecco allora le probabili formazioni di Atalanta-Napoli di Sky Sport:

  • Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi, Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, Koopmeiners, Ederson, Zappacosta/Ruggeri; Pasalic; Scamacca, Lookman.
  • SSC Napoli (4-3-3): Gollini/Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli