
Formazioni Monza-Napoli, le ultimissime da Sky: Conte ha scelto il modulo e il sostituto di Neres | GRAFICO
Probabili formazioni Monza-Napoli, le ultimissime news da Sky sulle scelte di Nesta e Conte: c'è Spinazzola dal 1'
Ultime news Serie A - Il Napoli sfida il Monza nel match della 33ª giornata di campionato, con gli uomini di Antonio Conte che vogliono vincere e agganciare l'Inter (impegnata a Pasqua a Bologna) in testa alla classifica. Gli azzurri, oltre ai forfait in difesa di Buongiorno e Juan Jesus, dovranno fare a meno anche di David Neres (risentimento muscolare), e allora chi giocherà al suo posto? Di seguito le probabili formazioni con le scelte dei due allenatori!

Probabili formazioni Monza Napoli
Arrivano le ultimissime indicazioni sulle probabili formazioni di Monza-Napoli, dalla redazione di Sky Sport:
QUI MONZA - Indisponibili Keita e Izzo. L'attaccante è fermo per risentimento al retto femorale mentre per il difensore il problema è all'adduttore. A sinistra si rivedrà Kyriakopoulos, ma problemi in difesa con D'Ambrosio ancora in forte dubbio. Davanti si candida Caprari e in mediana Castrovilli dovrebbe tornare dall’inizio.
QUI NAPOLI - Emergenza difesa: Conte dovrebbe schierare Rafa Marin al fianco di Rrahmani. Stop di un mese per Juan Jesus per una lesione distrattiva alla coscia. Problemi per David Neres: out per risentimento muscolare. Al suo posto c'è Spinazzola sulla sinistra.
Monza Napoli: le formazioni
Ecco quindi le formazioni anticipate da Sky Sport per Monza-Napoli:
- Monza (3-5-2): Turati; Pedro Pereira, Caldirola, Carboni; Birindelli, Castrovilli, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos; Mota, Caprari. Allenatore: Nesta
- SSC Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Marín, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay, Politano, Lukaku, Spinazzola. Allenatore: Conte
