Formazioni ufficiali Atalanta-Verona: c'è Gomez con Ilicic-Muriel, Di Carmine guida l'attacco di Juric

07.12.2019
14:45
Redazione

Formazioni ufficiali Atalanta-Verona, Gasperini lancia dal 1' il Papu Gomez con Ilicic e Muriel. Di Carmine guida l'attacco dell'Hellas di Juric.

Formazioni ufficiali Atalanta-Verona. Apre la giornata del sabato di Serie A la sfida fra l'Atalanta di Gasperini e l'Hellas di Juric, costretto a vincere per fare punti importanti. I padroni di casa, invece, dovranno concentrarsi sul match casalingo senza farsi distrarre dalla sfida di Champions League, decisiva, contro lo Shakhtar di Donetsk.

Formazioni ufficiali Atalanta-Verona: c'è Gomez

Mister Juric deve far fronte alle assenze in difesa, quelle di Gunter e Kumbulla. Per questo con Rrahmani ci saranno Dawidowicz e Bocchetti. A centrocampo torna Veloso dal 1’, alle spalle di Di Carmine ci sono Zaccagni e Pessina con Verre out. Formazione annunciata o quasi per mister Gasperini che in porta non fa turn over con la conferma di Gollini. Davanti la linea a tre sarà formata da Palomino, Djimsiti e Toloi con Masiello out. A centrocampo confermate le assenze di De Roon e Gosens, davanti col Papu e Ilicic c’è Luis Muriel.

  • ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, Pasalic, Freuler, Castagne; Gomez, Ilicic; Muriel.
  • VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Bocchetti; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine.
Atalanta-Verona, le scelte di Gasperini
Notizie Calcio Napoli