
Hellas Verona-Napoli, le probabili formazioni: Spalletti rivoluziona l'attacco, novità anche a centrocampo. Tudor conferma Simeone ma non ha Barak
Ultime calcio Hellas Verona Napoli probabili formazioni
Ultimissime notizie. Si gioca domani allo stadio Bentegodi la gara tra Hellas Verona e Napoli. Queste le probabili formazioni di CalcioNapoli24:
Probabili formazioni Hellas Verona Napoli
QUI VERONA - Assente Barak, assente Lazovic, per Tudor c'è qualche problema di formazione. Montipò tra i pali. Difesa a tre con Ceccherini, Gunter e Casale, Faraoni prende il posto di Lazovic e Lasagna quello di Barak. Per il resto De Paoli, Tameze e Ilic a centrocampo e Simeone e Caprari in attacco.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; De Paoli, Tameze, Ilic, Faraoni; Lasagna, Caprari; Simeone. All. Tudor.
QUI NAPOLI - Il Napoli dovrebbe scendere domani con qualche cambiamento di formazione dettato dalla sconfitta con il Milan e dalla condizione di alcuni calciatori. Infortunato Meret, Ospina sarà confermato tra i pali. In difesa i soliti quattro: Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui mentre a centrocampo ci dovrebbero essere Lobotka e Anguissa. In attacco Osimhen, alle sue spalle ci sarà il ballottaggio tra Mertens e Zielinski, ai lati Lozano a sinistra, problemi fisici per Insigne che dovrebbe riposare e Ounas a destra.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa (Fabian Ruiz), Lobotka; Ounas, Mertens (Zielinski), Lozano; Osimhen. All. Spalletti.
RIPRODUZIONE RISERVATA
