Milan-Napoli, le probabili formazioni: out Leao! La decisione di Conte su Lobotka-Gilmour | GRAFICO SKY

28.10.2024
17:30
Redazione

Ultime notizie Serie A, le probabili formazioni di Milan-Napoli: le scelte di Antonio Conte e la decisione su Lobotka

Ultime notizie Serie A - Mancano ormai solo poco più di 24 ore al fischio d'inizio di Milan-Napoli, ed è già tempo di scelte per FonsecaConte in vista del big match del turno infrasettimanale della 10ª giornata di Serie A. Se Fonseca ha parlato in conferenza e ha lasciato un po' di dubbi su Leao dal 1', ma ha svelato che ci sarà Calabria da terzino sinistro, il tecnico del Napoli non parlerà in conferenza stampa.

Milan-Napoli: probabili formazioni

Milan-Napoli: le probabili formazioni

Da Sky Sport, precisamente dall'inviato Massimo Ugolini, arrivano le ultime notizie sulle probabili formazioni e sulle scelte di Conte per Milan-Napoli:

"A Milano inizia il ciclo verità del Napoli, per capire le prospettive per lo scudetto della squadra di Antonio Conte. Con qualche cambio di formazione, perché tornano dal 1' Kvaratskhelia e Politano in attacco, confermato Lukaku anche se non ha brillato nelle ultime uscite in Serie A. Gilmour è favorito su Lobotka perché Stanislav Lobotka non ha recuperato a pieno dall'infortunio muscolare e Conte non lo vuole rischiare. Confermato Meret, davanti a lui pochi dubbi: Olivera-Di Lorenzo con Rrahmani-Buongiorno".

Mentre per quel che riguarda il Milan, come riporta Sky Sport, cambi forzati per Fonseca, che deve sostituire gli squalificati Theo Hernandez e Reijnders e l'infortunato Gabbia. In difesa favoriti Pavlovic al centro e Terracciano sulla sinistra. A centrocampo con Fofana dovrebbe essere Loftus-Cheek a partire dal 1'. Possibile un'altra esclusione per Leao: pronto Okafor.

Di seguito le probabili formazioni di Fonseca e Conte per Milan-Napoli:

  • MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. All. Fonseca
  • NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte
Probabile formazione Napoli vs Milan
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli