Napoli-Roma, le probabili formazioni: Insigne e Dzeko dal 1'. Dubbio a centrocampo per Gattuso

28.11.2020
21:42
Ciro Novellino

Le probabili formazioni di Napoli e Roma

Ultime calcio Napoli - Si torna in campo, dopo la vittoria in Europa League. Lo si fa ancora al San Paolo, contro la Roma, in una gara molto delicata ai fini della classifica e contro un avversario difficile da affrontare. Tutto questo, nel ricordo di Diego Armando Maradona, recentemente scomparso. Queste le probabili scelte di Gattuso e Fonseca:

Gattuso

Probabili formazioni Napoli-Roma 29 novembre 2020

Qui Napoli - Gattuso cambia il suo Napoli, dopo la gara di Europa League vinta giovedì contro il Rijeka. In difesa dovrebbero tornare Manolas al centro e Mario Rui a sinistra. Assente per squalifica Bakayoko, sarà ballottaggio tra Demme e Lobotka per un posto accanto a Fabian Ruiz con il primo in leggero vantaggio. Ancora indisponibile Osimhen: in attacco Mertens e alle sue spalle Lozano con Politano ed Insigne.

Napoli (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Politano, Insigne; Mertens. All.Gattuso

Qui Roma - Un po' di incertezze nel reparto difensivo per Fonseca con Mancini ed Ibanez disponibili e pronti a scendere in campo. Torna Karsdorp, ci sarà anche Spinazzola. In campo Dzeko dal 1' minuto dopo la positività al Covid-19.

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All.Fonseca

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli