Probabili formazioni Napoli-Verona: Conte ha scelto il sostituto di Kvaratskhelia
Le probabili formazioni di Napoli-Hellas Verona, la prossima partita di campionato che si giocherà allo stadio Maradona. Arrivano novità sulle scelte dei due allenatori per le probabili formazioni Napoli-Verona
Le probabili formazioni di Napoli-Hellas Verona, la prossima partita di campionato che si giocherà allo stadio Maradona. Arrivano novità sulle scelte dei due allenatori per le probabili formazioni Napoli-Verona.
Probabili formazioni Napoli-Verona: le possibili scelte
Napoli - Corsi e ricorsi storici portano indietro nel tempo a Napoli e Hellas Verona e più recentemente a quel clamoroso 3-0 subito dagli azzurri di Conte alla prima giornata di campionato. Sembrava un altro anno stregato per il Napoli dopo il 10 posto dello scorso anno, poi è cambiato tutto. Oggi il Napoli di Conte si trova a difendere la vetta e lo farà ancora una volta tra le tante difficoltà. Mancheranno Buongiorno e Olivera infortunati e Kvaratskhelia ad un passo dall'incredibile addio verso il PSG nel bel mezzo della stagione. Queste le possibili scelte di Conte che dovrà sopperire a diverse assenze:
- NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte.
- VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Lazovic, Duda, Belahyane, Bradaric; Suslov; Sarr, Tengstedt. All. Zanetti.