Formazioni Napoli Sassuolo Sky
Formazioni Napoli Sassuolo Sky

Ultimissime formazioni Napoli-Sassuolo, Sky: torna Anguissa, cambia l'attacco

29.10.2022
11:00
Redazione

Probabili formazioni Sky: Napoli Sassuolo Serie A, le ultimissime scelte di formazione di Spalletti e Dionisi per la partita Napoli Sassuolo, la prima della 12esima giornata

Ultimissime formazioni Napoli Sassuolo Sky. Alle ore 15:00 dallo stadio Maradona, scenderanno in campo Napoli Sassuolo. Importanti aggiornamenti per il primo match della 12esima giornata, con le ultime notizie di formazioni Sky su Napoli Sassuolo. Cambiano i due allenatori, alcune assenze costringono le due squadre a fare scelte diverse negli 11 iniziali. Dalla redazione di Sky Sport le ultime di formazione Napoli Sassuolo.

Ultimissime formazioni Napoli Sassuolo, Sky

La squadra di Spalletti della SSC Napoli difende il primo posto e lo fa al Maradona contro il Sassuolo. Gli azzurri scendono in campo per l'ennesima vittoria consecutiva e per allungare sulle inseguitrici. Svelate da Sky le ultimissime formazioni Napoli Sassuolo:

Dopo il leggero turnover in Champions con i Rangers, Spalletti cambia ancora. In difesa torna Juan Jesus accanto a Kim, sulla sinistra Mario Rui è attualmente favorito su Olivera. In mezzo rientra Anguissa, recuperato dopo l'infortunio. Dal 1' Zielinski. Riprendono regolarmente posto nel tridente offensivo Osimhen e Kvaratskhelia. L'altra maglia se la giocano Lozano e Politano: il primo è in vantaggio.

  • NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti

Dionisi deve ancora fare a meno di Berardi: per sostituirlo il giovane D'Andrea è in vantaggio su Ceide. Pinamonti ancora centravanti titolare nonostante il digiuno prolungato di gol. A centrocampo Thorstvedt avanti rispetto ad Harroui, mentre in difesa a sinistra Rogerio ormai sembra aver scalzato definitivamente la concorrenza di Kyriakopoulos. Queste le formazioni Sky Napoli Sassuolo:

  • SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorsvedt; D'Andrea, Pinamonti, Laurientè. All. Dionisi.
formazioni Napoli Sassuolo Sky
formazioni Sky Napoli Sassuolo
Notizie Calcio Napoli