Real Sociedad-Napoli, le probabili formazioni: Gattuso potrebbe alzare Fabian in attacco, riecco Ospina. C'è il 4-3-3 per gli spagnoli

28.10.2020
20:30
Ciro Novellino

News calcio Napoli, le probabili formazioni della gara contro la Real Sociedad

Ultime calcio Napoli - Si gioca domani, allre ore 21, la gara valida per la seconda giornata del girone F della UEFA Europa League 2020-2021. Real Sociedad-Napoli sarà già un crocevia importante per le ambizioni europee dei partenopei, dopo la sconfitta contro l'Az Alkmaar. Si giocherà alla Reale Arena nella città basca di Donostia-San Sebastián.

QUI REAL SOCIEDAD - I padroni di casa sono in un ottimo momento di forma: infatti, nelle ultime cinque gare di campionato, hanno perso una sola volta e sono primi in classifica, davanti al Real Madrid. Il tecnico potrebbe disegnare un 4-3-3: in porta Remiro, con la linea di difesa a quattro probabilmente formata da Gorosabel, Elustondo, Le Normand e Monreal. A centrocampo David Silva, Zubimendi e Merino e in attacco Portu, Isak e Oyarzabal.

Real Sociedad: (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Monreal; Merino, Zubimendi, David Silva; Portu, Isak, Oyarzabal.

QUI NAPOLI - Gattuso deve rilanciare i suoi dopo la sconfitta nel primo turno contro l'Az Alkmaar e, nonostante alcuni cambi nell'undici iniziale, potrebbe decidere di restare con il 4-2-3-1. Torna Ospina tra i pali, con Hysaj e Mario Rui sulle fasce e Manolas e Koulibaly al centro. Spazio a Demme e Bakayoko a centrocampo con Politano e Insigne larghi e Fabian Ruiz alle spalle di Mertens unica punta.

Napoli (4-2-3-1): Ospina, Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Politano, Fabiàn, Insigne; Mertens.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Gattuso

Notizie Calcio Napoli