Sky - Napoli-Roma, le ultimissime di formazione: Manolas dal 1', in attacco Milik e Callejon

05.07.2020
15:30
Redazione

Ultime formazione SKY Napoli-Roma - Manolas dal primo minuto, in attacco dall'inizio Gattuso sceglie Milik e Callejon

Ultimissime calcio Napoli - I colleghi di Sky Sport hanno rilasciato alcune dichiarazioni sulle ultime di formazione degli azzurri che stasera scenderanno in campo contro la Roma al San Paolo:

Manolas dovrebbe riprendersi una maglia da titolare al centro della difesa accanta a Kalidou Koulibaly. In attacco ritornano titolari Callejon e Milik che comporranno il tridente con Insigne?. SKY scrive:

Nell'ultima gara di giornata si affrontano due squadre che vogliono rialzare la testa e ritrovare i 3 punti. Gattuso potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'XI iniziale visto contro l'Atalanta. Di sicuro in porta ci sarà Meret con Ospina che è a riposo. Hysaj spera di rientrare nella formazione di partenza (può giocare sia a destra che a sinistra). Davanti uno degli interrogativi riguarda Lozano che è sempre entrato bene nelle varie gare in cui è stato impiegato. Gattuso potrebbe quindi decidere per una promozione nell'XI che affronterà la Roma anche se al momento il trio favorito è quello formato da Callejon, Milik e Insigne.

Napoli-Roma, ultime di formazione SKY

Per quanto riguarda la Roma, invece:

Fonseca vuole andare oltre il momento difficile: la reazione dell'allenatore giallorosso è quella di un nuovo turnover, massiccio. Mancini si è ripreso, giocherà al fianco di Smalling. Terzini Santon e Kolarov. A centrocampo tornano Veretout e Pellegrini. Altra notizia dalla mediana: torna tra i convocati Zaniolo. Ballottaggio Kluivert-Mkhitaryan, in attacco rivedremo Dzeko dal 1'. Squalificato Perotti per il rosso rimediato contro l'Udinese. Under va verso la conferma.

Notizie Calcio Napoli