Ancelotti e Semplici
Ancelotti e Semplici

Spal-Napoli, probabili formazioni: Ancelotti potrebbe rilanciare Ghoulam e Milik dal primo minuto. Semplici punta su Floccari

26.10.2019
19:20
Redazione

Ultime SSC Napoli, il Napoli affronta la Spal in trasferta, queste le probabili scelte dei due allenatori

Ultime calcio Napoli - Spal-Napoli, probabili formazioni. Gli azzurri, dopo la vittoria importante in Champions League contro il Salisburgo, tornano in campionato e affrontano, in trasferta, la Spal. Ecco come arrivano alla sfida le due squadre e le probabili formazioni del match: 

SPAL - Ci sarà un tabù da sfatare al ‘Mazza’. Il Napoli infatti è l’unica squadra assieme al Milan contro la quale la Spal non è mai riuscita a racimolare punti dal ritorno in serie A. I partenopei hanno sempre avuto vita difficile a Ferrara portando a casa vittorie rocambolesche con buone prestazioni dei padroni di casa. Semplici dovrebbe partire con in porta Berisha, in difesa Tomovic, Vicari e Igor. A centrocampo c'è il dubbio Strefezza sul quale l'allenatore fa pre tattica in conferenza pur annunciando la sua convocazione e potrebbe giocare Sala a destra, con Reca a sinistra e Kurtic, Valdifiori e Missiroli al centro. La coppia d’attacco Petagna-Floccari.

Questi i convocati:

Berisha, Letica, Thiam, Cionek, Felipe, Igor, Salamon, Tomovic, Vicari, Kryeziu, Kurtic, Mastrilli, Missiroli, Murgia, Reca, Sala, Strefezza, Valdifiori, Valoti, Floccari, Moncini, Paloschi, Petagna.

NAPOLI - La vittoria in Champions League, fondamentale ai fini della classifica, ha sicuramente portata tanta autostima e allegria nel gruppo azzurro che è pronto ad affrontare la gara di campionato con la Spal a caccia di punti. Ancelotti dovrebbe confermare Meret tra i pali, che vive un momento d'oro, così come Luperto accanto a Koulibaly. Di Lorenzo a destra con Ghoulam a sinistra, tornato tra i convocati, sembra poter essere la soluzione più accreditata. A centrocampo, potrebbe partire dalla panchina Allan, con la coppia Fabian-Zielinski accanto a Callejon e Insigne. In attacco, probabile coppia Mertens-Milik.

Questi i convocati:

Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian, Gaetano, Ghoulam, Insigne, Karnezis, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Maksimovic, Malcuit, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Tonelli, Younes, Zielinski.

Ecco quindi le probabili formazioni del match: 

Spal (3-5-2): Berisha, Tomovic, Vicari, Igor, Sala, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Reca, Petagna, Floccari.

Napoli (4-4-2); Meret, Di Lorenzo, Koulibaly, Luperto, Ghoulam, Callejon, Fabian, Zielinski, Insigne, Mertens, Milik.

Ancelotti e Semplici

Notizie Calcio Napoli