Ultimissime formazioni Napoli-Atalanta Sky
Ultimissime formazioni Napoli-Atalanta Sky

Ultimissime formazioni Napoli-Atalanta, Sky: novità Ounas e Muriel

04.12.2021
16:55
Redazione

Ultimissime formazioni Napoli Atalanta Sky. Svelati i dubbi di Spalletti e Gasperini con le ultiem notizie e probabili formazioni Sky Napoli Atalanta, le scelte allo stadio Maradona

Ultimissime formazioni Napoli Atalanta Sky. Alle ore 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona scendono in campo Napoli Atalanta. Arrivano aggiornamenti importanti di formazione da Sky di Napoli Atalanta. La squadra di Spalletti della SSC Napoli in testa alla classifica di Serie A ospita la più in forma del campionato: l'Atalanta di Gasperini. Dalla redazione di Sky Sport le ultime di formazione Napoli Atalanta.

Ultimissime formazioni Napoli-Atalanta, Sky: novità Ounas e Muriel

Svelate da Sky le ultimissime formazioni di Napoli Atalanta:

Quasi obbligate le scelte di formazione per Spalletti in Napoli Atalanta viste le tante assenze di livello. La squadra dovrà fare a meno di Osimhen, Anguissa, Koulibaly, Fabian Ruiz e Insigne. Dunque per cercare la vittoria bisognerà affidarsi a quelli che restano per una super prestazione di livello. Secondo le ultimissime di formazione da Sky il Napoli di Spalletti si affiderà a Lobotka e Demme a centrocampo, con Zielinski pronto ad inserirsi tra le linee. In attacco c'è Mertens con Lozano e Ounas favorito su Politano. In difesa Juan Jesus a far coppia con Rrahmani.

  • Formazione Sky NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Demme, Lobotka, Zielinski; Ounas, Mertens, Lozano. Allenatore: Luciano Spalletti.

Dall'altra parte c'è, invece, l'Atalanta di Gasperini che vuole sbancare Napoli dopo aver vinto in casa della Juve. Secondo le ultimissime di formazioni da Sky per l'Atalanta dovrebbero scendere in campo i milgiiori dopo il turnover della scorsa partita. Tornano Zappaocsta e Maehle. In attacco si rivedono Zapata e Malinovskyi, dovrebbe riposare Muriel. Questa la possibile formazione Napoli Atalanta di Gasperini

  • Formazioni Sky ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pasalic; Malinovskyi, Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
formazioni Napoli-Atalanta Sky
Ultimissime formazioni Napoli-Atalanta, Sky: novità Ounas e Muriel
Notizie Calcio Napoli