formazioni Napoli-Torino Sky

Ultimissime formazioni Napoli-Torino, Sky: sorpresa Spalletti, Juric cambia

01.10.2022
11:00
Redazione

Probabili Formazioni Sky Napoli Torino. Arrivano le ultimissime di formazione per Napoli Torino di Serie A con le scelte degli allenatori Spalletti e Juric per la partita

Ultimissime formazioni Napoli Torino Sky. Alle ore 15:00 dallo stadio Maradona, scenderanno in campo Napoli Torino. Arrivano aggiornamenti di formazione da Sky per Napoli Torino. Ci potrebbero essere anche dei cambi dell'ultimo minuto per la partita di Serie A, l'anticipo dell'ottava giornata, dalla redazione di Sky Sport le ultime di formazione Napoli Torino.

Ultimissime formazioni Napoli Torino, Sky

La squadra di Spalletti della SSC Napoli vuole confermarsi una delle più in forma del campionato e godersi il primo posto. Per farlo dovrà battere tra le proprie mura il Torino di Juric che dopo due sconfitte di fila cerca riscatto. Svelate da Sky le ultimissime formazioni Napoli Torino:

Osimhen ha come obiettivo quello di tornare con la Cremonese mentre Politano è tornato a disposizione. Da verificare Rrahamani che ha saltato l’ultimo impegno del Kosovo ma da Castelvolturno filtra ottimismo. Davanti favorito Politano su Lozano che ha saltato la sfida contro la Colombia ma a causa di un fastidio alla gamba. Ma si è allenato regolarmente in gruppo e quindi il messicano gioca. Raspadori è in pole su Simeone ma è prevista una staffetta tra i due, non dovrebbero esserci sorprese di formazione per il Napoli.

  • PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

A Napoli Juric torna con la punta 'di peso': al momento c'è Sanabria favorito per un posto in attacco. Dietro torna Rodriguez mentre Miranchuk (recuperato) spera di scavalcare Radonjic. Sulle corsie esterne Singo e Lazaro dato che Vojvoda è nella lista degli infortunati. Queste le formazioni Sky Napoli Torino:

  • PROBABILE FORMAZIONE TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Lukic, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Juric.
ultimissime formazioni sky napoli torino
formazioni Napoli Torino Sky
Notizie Calcio Napoli