
Ultimissime formazioni Napoli-Verona, Sky: novità per Mertens e Lozano
Ultimissime formazioni Napoli Verona Sky. Svelate le formazioni Sky Napoli Verona con le scelte di Spalletti e Tudor per la 12esima giornata al Maradona. Ci sono novità
Ultimissime formazioni Napoli Verona Sky. Alle ore 18:00 allo stadio Maradona di Napoli va di scena la grande sfida Napoli Verona. Arrivano aggiornamenti di formazione da Sky di Napoli-Hellas Verona. La squadra di Spaletti ospiterà una delle più in forma d'Europa, il Veorna di Tudor e Simeone che in passato ha già fatto male alla capolista SSC Napoli di Luciano Spalletti che cerca di mantenere la testa della classifica. Dalla redazione di Sky Sport le ultime di formazione Napoli Verona.
Formazioni Napoli Verona, ultimissime scelte di Spalletti e Tudor
Svelate da Sky le ultimissime formazioni di Napoli Verona:
Il Napoli che dovrà fare a meno dello squlificato Koulibaly, ma ritrova in campionato Osimhen e Insigne dopo la Salernitana e anche Fabian Ruiz dopo la mancata convocazione in Europa League. Dal primo minuto ancora Juan Jesus e non Manolas. Secondo le ultimissime di formazione da Sky il Napoli di Spalletti si affiderà a Politano in attacco e non a Lozano.
Formazione Sky NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti
Dall'altra parte c'è, invece, la squadra di Tudor che conferma ancora una volta la solita ofrmazione. Secondo le ultimissime di formazioni da Sky per il Verona dovrebbero scendere in campo dal primo minuto Caprari Barak e Simeone a guidare l'attacco contro il Napoli di Spalletti:
Formazioni Sky VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor.
