Ultimissime formazioni Roma Napoli Sky
Ultimissime formazioni Roma Napoli Sky

Ultimissime formazioni Roma-Napoli, Sky: novità in attacco per Spalletti, Mou recupera tutti

24.10.2021
13:03
Redazione

Le ultimissime formazioni di Sky Roma Napoli Serie A. Svelate le possibili scelte con le ultimissime di Sky per le formazioni Roma Napoli, novità in attacco per Mourinho e Spalletti

Ultimissime formazioni Roma Napoli Sky. Alle ore 18:00 allo stadio Olimpico va di scena il Derby del Sole Roma Napoli, arrivano aggiornamenti di formazione da Sky di Roma Napoli. La SSC Napoli di Luciano Spalletti ospitata dalla sua ex Roma con Jose Mourinho pronto a fermare la striscia vincente positiva degli azzurri di 8 vittorie consecutive in Serie A. Dalla redazione di Sky Sport le ultime di formazione Roma Napoli.

Formazione Roma Napoli, ultimissime scelte di Mourinho e Spalletti

La Roma deve riscattarsi dopo il pesante ko 6-1 contro il Bodo Glimt in Conference League e potrà farlo dinanzi ai propri tifosi contro l'ex Spalletti. Secondo le ultimissime di formazione da Sky la Roma e Mourinho hanno recuperato Zaniolo che partirà titolare. Non ci sono particolari sorprese, visto che dopo la disfatta in Europa è arrivato un attacco diretto di Mou alle 'riserve' della Roma. In campo il solito 11 titolare per la Roma che ha tutti a disposizione, stringe anche i denti Karsdorp.

  • Formazioni Sky ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho.

Dall'altra parte, invece, Spalletti secondo le ultimissime di formazioni da Sky per il Napoli dovrebbero recuperare Zielinski che scenderà in campo dal primo minuto (con Mertens pronto a subentrare). Out l'ex Manolas, con Rrahmani sempre al suo posto, così lo stesso vale per Ospina e Politano che vincono i ballottaggi a discapito di Meret e Lozano. Tornano gli altri titolari anche dopo il 'riposo' in Europa League. Dovrebbe scendere in campo così il Napoli di Spalletti: 

Formazioni Sky NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti.

formazioni sky roma napoli
formazioni sky roma napoli
Notizie Calcio Napoli