Ultimissime formazioni Salernitana-Napoli, Sky: Spalletti sorprende in attacco, Nicola cambia modulo
Formazioni Sky Salernitana Napoli, le ultimissime notizie che riguardano la partita con il Derby campano: formazioni Salernitana Napoli, le ultimissime notizie da Sky
Ultimissime formazioni Salernitana Napoli Sky. E' alle ore 18:00 che si gioca allo stadio Arechi di Salerno il Derby campano, valido per l'ultima giornata del girone d'andata del 2023. In campo Salernitana Napoli con gli aggiornamenti e le ultime notizie di Sky Sport su quelle che sono le formazioni Sky Salernitana Napoli. Diversi cambi da parte dei due allenatori per quanto riguarda le scelte iniziali. Dalla redazione di Sky Sport le ultime di formazione Salernitana Napoli.
Ultimissime formazioni Salernitana Napoli, Sky
Il Napoli di Spalletti scende in campo per difendere il primo posto e tenere sempre alla larga le inseguitrici. Si andrà a Salerno senza tifosi napoletani dopo le sanzioni decise per gli scontri con quelli della Roma. Svelate da Sky le ultimissime formazioni Salernitana Napoli:
Nicola esonerato e richiamato dopo il brutto ko per 8-2 subito contro l'Atalanta. Pronti dei cambi da parte dell'allenatore dei granata, con il modulo del 3-5-2 che può essere confermato a sorpresa. In difesa non recupera capitan Fazio: per questo c'è l'ipotesi di una linea difensiva a 4 con Gyomber-Pirola centrali. Si dovrà valutare la posizione di Candreva a centrocampo, che potrebbe anche scendere in campo da trequartista. In attacco sono favoriti Dia e Piatek, seppur con qualche problema fisico.
- FORMAZIONE SALERNITANA (4-4-2): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola, Bradaric; Candreva, Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena; Dia, Piatek. All. Nicola.
Spalletti annuncia e anticipa in conferenza stampa l'assenza di Kvaratskhelia, per un attacco l'influenzale. Il favorito di questo primo cambio obbligato sarà Elmas, tr i migliori del momento nel Napoli. Anche Juan Jesus sarà out dopo un trauma contusivo in allenamento. Confermata la coppia Rrahmani-Kim. Dopo il turnover di Coppa Italia, si va verso la conferma del trio di centrocampo Anguissa, Lobotka e Zielinski. In attacco, Lozano è favorito su Politano.
- FORMAZIONE NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Elmas. All. Spalletti.