ultimissime formazioni Sassuolo-Napoli Sky
ultimissime formazioni Sassuolo-Napoli Sky

Ultimissime formazioni Sassuolo-Napoli, Sky: novità Scamacca e Politano

01.12.2021
17:00
Redazione

Ultimissime formazioni Sassuolo Napoli Sky. Arrivano le ultime notizie su Sassuolo Napoli con le ultimissime formazioni Sky e le scelte di Dionisi e Spalletti per la partita di Serie A

Ultimissime formazioni Sassuolo Napoli Sky. Alle ore 20:45 al Mapei Stadium scendono in campo Sassuolo Napoli. Ci sono aggiornamenti importanti di formazione da Sky di Sassuolo Napoli. La squadra di Spalletti della SSC Napoli in testa alla classifica di Serie A sarà ospitata dal Sassuolo di Dionisi che ha battuto il Milan pochi giorni fa e permesso il primo posto in solitaria agli azzurri. Dalla redazione di Sky Sport le ultime di formazione Sassuolo Napoli.

Ultimissime formazioni Sassuolo-Napoli, Sky: novità Scamacca e Politano

Svelate da Sky le ultimissime formazioni di Sassuolo Napoli:

Diversi dubbi di formazione per Dionisis in Sassuolo Napoli viste le assenze importanti come di Boga e Djuricic. Ballottagio Defrel-Scamacca, ma pare che sarà confermato il tridente della squadra che ha battuto il Milan. Infatti, secondo le ultimissime di formazione da Sky il Sassuolo di Dionisi scenderà in campo con Berardi, Scamacca e Raspadori. Non camnia niente nemmeno a centrocampo, mentre in difesa l'ex Chiriches è in vantaggio su Ahyan.

  • Formazione Sky SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi.

Dall'altra parte c'è, invece, in Sassuolo Napoli c'è la squadra di Spalletti che vuole confermare il primo posto in solitaria. Secondo le ultimissime di formazioni da Sky per il Napoli dovrebbero scendere in campo da titolari gli stessi con la Lazio. Ballottaggio tra Rrahmani e Juan Jesus, con il primo favorito. Non cambia niente in porta e a centrocampo con Lobotka in vantaggio su Demme. In attacco ancora Lozano al posto di Politano pronto a subentrare da ex. Questa la possibile formazione del Napoli di Spalletti

  • Formazioni Sky NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibaly, Mario Rui; Fabiàn Ruiz, Lobotka, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne. All. Spalletti.
formazioni Sassuolo-Napoli Sky
Ultimissime formazioni Sassuolo-Napoli, Sky: novità Scamacca e Politano
Notizie Calcio Napoli