
Ultimissime formazioni Napoli-Lecce, Sky: Spalletti fa fuori Kvara, dentro due nuovi acquisti
Formazioni Napoli Lecce, le ultimissime scelte previste da Spalletti e Baroni per la partita di Serie A. Ultimissime formazioni Sky Napoli Lecce, cambi importanti
Ultimissime formazioni Napoli Lecce Sky. Alle ore 20:45 allo stadio Maradona scenderanno in campo Napoli Lecce.Importanti aggiornamenti di formazione da Sky per Napoli Lecce. Cambi previsti per il turno infrasettimanale, dalla redazione di Sky Sport le ultime di formazione Napoli Lecce.
Ultimissime formazioni Napoli Lecce, Sky
La squadra di Spalletti della SSC Napoli vuole continuare la scia positiva di risultati provando a ritrovarsi al primo posto in solitaria con la Roma. Svelate da Sky le ultimissime formazioni Napoli Lecce:
I nuovi arrivati sono già pronti, ma non tutti. Perché Spalletti decide di lanciare Olivera e Raspadori dal primo minuto, ma fa fuori a sorpresa Kvaratskhelia e Zielinski nel Napoli. Dentro anche Elmas e Politano con Osimhen l'unico confermato in attaccco. Le ultimissime di formazioni da Sky per il Napoli:
- NAPOLI (probabile formazione) 4-2-3-1: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Minjae, Olivera; Anguissa, Lobotka; Politano, Raspadori, Elmas; Osimhen. All. Spalletti
Tutti aspettano Umtiti ma la difesa del Lecce ha aggiunto anche un tassello a sinistra ovvero Pezzella. Sui nuovi arrivati Baroni dice che serve un pochino di tempo ma anche che ci sono due gare in pochi giorni e quindi spazio anche per i nuovi arrivati. In attacco Banda si è mosso bene e potrebbe essere confermato mentre in mediana Bistrovic può riposare. Queste le formazioni Sky Napoli Lecce:
- LECCE (probabile formazione) 4-3-3: Falcone; Gendrey, Pongracic, Pezzella, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Banda. All. Baroni.
