
Verona-Napoli, probabili formazioni: tornano titolari Mario Rui e Rrahmani!
Le probabili formazioni di Hellas Verona vs Napoli
Hellas Verona-Napoli in campo quest'oggi alle ore 15:00, dallo stadio Bentegodi. Oggi sul quotidiano Il Mattino un'anticipazione di quelle che saranno le probabili formazioni di questo pomeriggio, con i due allenatori Garcia e Baroni chiamati a schierare la squadra migliore.
Probabili formazioni Verona-Napoli
Ultime news. Il Napoli di Rudi Garcia dovrà fare a meno di Osimhen, sostituito dal Cholito Simeone, che ha vinto il ballottaggio con Raspadori. In attacco con lui Kvaratskhelia e Politano. A centrocampo assente Anguissa che sarà sostituito da Jens Cajuste, con il solito Lobotka in cabina di regia e Zielinski nel ruolo di mezzala. In difesa Olivera partirà dalla panchina per far posto a Mario Rui, con Di Lorenzo sulla corsia di destra, Natan e Rrahmani al centro. In porta il solito Meret.
Queste le probabili formazioni di Verona-Napoli:
- Verona (3-4-2-1): Montipò; Terracciano, Magnani, Dawidowicz; Doig, Folorunsho, Hongla, Faraoni; Ngonde, Lazovic; Djuric. Allenatore: Baroni.
- Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Kvaratskhelia, Simeone. Allenatore: Garcia.