Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti

Ancelotti martella la squadra a Castel Volturno: ecco cosa ha chiesto ai ragazzi in vista della Coppa

08.01.2019
08:20
Redazione

Ieri è stato il primo giorno a Castel Voltuirno dopo il rompete le righe per le festività. Come si legge nell'edizione odierna della

Ieri è stato il primo giorno a Castel Voltuirno dopo il rompete le righe per le festività. Come si legge nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Carlo Ancelotti ha tenuto a rapporto la squadra martellandola in vista degli impegni di Coppa con Sassuolo e Zurigo in Europa League. Stesso discorso anche per il campionato.

ANCELOTTI MARTELLA LA SQUADRA

"Il mercato, d’accordo. Le indiscrezioni, le probabili trattative: tutte situazioni che creano, in qualche modo, distrazioni. Ecco perché Carlo Ancelotti ha chiesto alla squadra di stare concentrata sugli obbiettivi da raggiungere. Ne ha parlato e ne discuterà ancora coi suoi ragazzi, in questi giorni di avvicinamento all’esordio in Coppa Italia. Passare gli ottavi è il traguardo più immediato e, domenica sera, proverà a raggiungere i quarti affrontando il Sassuolo. Negli ultimi anni la coppa nazionale è stata snobbata dal precedente allenatore, così come le competizioni europee alle quali il Napoli ha partecipato"

Notizie Calcio Napoli