Carlo Ancelotti
Ancelotti scuote la squadra nello spogliatoio dopo Milano: "Dobbiamo chiudere il 2018 a testa alta e nel migliore dei modi"
28.12.2018
08:50
Redazione
La partita contro l'Inter potrebbe aver lasciato degli strascichi sotto il profilo nervoso nella squadra allenata da Carlo Ancelotti. Come si legge nell'edizione
La partita contro l'Inter potrebbe aver lasciato degli strascichi sotto il profilo nervoso nella squadra allenata da Carlo Ancelotti. Come si legge nell'edizione odierna di Repubblica, il mister ha subito provato a voltare pagina nello spogliatoio con una frase che dice tutto:
"«Dobbiamo chiudere il 2018 a testa alta e nel migliore dei modi, tornando subito alla vittoria», si è raccomandato nello spogliatoio Ancelotti, che confida molto anche su una prova di maturità e correttezza da parte dei tifosi. Il Napoli tra campionato e Coppa Italia è atteso da tre partite di seguito in casa (Bologna, Sassuolo e Lazio) e ritornerà in trasferta solo il 26 di gennaio: guarda caso di nuovo a gennaio, stavolta ospite del Milan"