Asse Napoli-Pescara, De Laurentiis e Sebastiani trattano tre nomi. Sinergia col Crotone per un talento di B

26.06.2016
07:30
Redazione

Fissata l’ultima amichevole del ritiro in Val di Sole: si giocherà il 28 luglio con l’Entella, club dal quale il Napoli potrebbe acquistare Cheick Keita in sinergia con qualche altro club di A (il Crotone). A proposito di sinergie, quella col Pescara resiste: azzurri vicini a Caprari e Verre (per un totale di 7,5 milioni) che resterebbero in prestito in Abruzzo (per Verre si ipotizza un prestito biennale). De Laurentiis e Sebastiani potrebbero anche adoperarsi insieme per portare in riva all’Adriatico l’attaccante colombiano Preciado. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Proprio Cheick Keita rilasciò in esclusiva ai nostri microfoni un'intervista esclusiva sul suo possibile futuro.

Sei uno dei giovani più interessanti e le voci di mercato su di te impazzano. Se ti arrivasse una chiamata dal Napoli?

“Adesso sono concentrato esclusivamente sull’Entella. Lavoro sodo per questa maglia, un giorno mi piacerebbe giocare in Serie A…”

In squadra con te però c’è un napoletano doc come Aniello Cutolo e mister Aglietti che è stato un ex giocatore azzurro. Non ti hanno mai parlato di Napoli?

“No, con Nello non abbiamo mai parlato del Napoli.  Da quello che ho visto in tv è uno stadio molto caldo che incute timore agli avversari. Maradona resterà per sempre un idolo. Mister Aglietti è stato un grande attaccante, esattamente come con Nello non abbiamo mai parlato del Napoli”

Sei francese di nascita, ma hai origini del Mali. Nel Napoli c’è Koulibaly che ha scelto la nazionale senegalese a quella francese. Cosa ne pensi di questa cosa?

“Lavoro duro per guadagnarmi una chiamata in Nazionale, sono nato in Francia ma ho sangue africano nelle vene, spero un giorno di trovarmi nella situazione di dover scegliere”

Notizie Calcio Napoli