Marten De Roon
Marten De Roon

Atalanta, De Roon spavaldo: "Contro il Napoli vinciamo 2-1 o 1-0: siamo convinti di potercela fare"

30.11.2018
08:20
Redazione

Marten De Roon, centrocampista dell'Atalanta, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport. Ecco alcuni passaggi evidenziati da CalcioNapoli24: "Non

Marten De Roon, centrocampista dell'Atalanta, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport. Ecco alcuni passaggi evidenziati da CalcioNapoli24: "Non dobbiamo drammatizzare per la sconfitta contro l’Empoli, era successo anche contro la Spal e con il Cagliari. Mi spiace che abbiamo mancato l’aggancio al quinto posto. La classifica resta corta, ci sono 10 squadre molto vicine ma abbiamo grande fiducia e possiamo fare molto bene con il Napoli". 
 
Che gara si aspetta? 
 "Sono convinto che sarà una bella partita, li ho visti contro la Stella Rossa e mi hanno fatto un’ottima impressione. La loro qualificazione è ancora aperta ma certe prestazioni ti regalano comunque fiducia. Noi in casa vogliamo dare il massimo, quando stiamo bene possiamo vincere contro chiunque. Dobbiamo trovare le contromisure giuste, loro giocano il miglior calcio d’Italia ma a Bergamo possiamo fare bene".  
 
Ultima domanda, sia sincero: come finisce con il Napoli? 
 
"Vinciamo 2-1. O magari 1-0. Sono convinto che possiamo farcela, non è importante se faccio gol ma che la squadra possa fare così bene come si è visto contro l’Inter. Quel primo tempo è forse il nostro migliore con Gasperini, una vittoria spettacolare che vogliamo ripetere".

Notizie Calcio Napoli