Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini

Atalanta, Gasperini: "Una chiamata dal Napoli? Si risponde sempre a club importanti. Contro la Juve non finirà 0-0: mai fatto turn over con la Primavera"

12.03.2018
10:20
Redazione

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato a Radio Rai Uno nel corso di Radio Anch'Io lo Sport: "La gara con la Juve e

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato a Radio Rai Uno nel corso di Radio Anch'Io lo Sport: "La gara con la Juve e la corsa scudetto? Sarei contento se i punti rimanessero quelli di ora perché significherebbe che l'Atalanta avrebbe fatto un'impresa. Le polemiche sul turn over? Non so chi ha fatto polemica. Io rispondo solo a chi ci mette la faccia, non certo da chi la fa tramite internet. L'Atalanta ha una sua rosa e una sua squadra. Non abbiamo mai messo in campo la primavera, cerchiamo di giocare al massimo tutte le partite. Chiamata da Napoli? Alle chiamate importanti si risponde sempre. E' un'altra società che sta ottenendo risultati positivi, non è il momento di pensare a tutto questo. Come fermare la Juventus? Io sono convinto che la partita contro la Juve non finisce 0-0. E' una squadra che segna sempre e comunque, dobbiamo dunque realizzare almeno una rete per sperare di fare risultato. Dobbiamo giocare partite quasi perfette, come ci è quasi riuscito negli ultimi confronti con i bianconeri. Il Napoli deve pensare a battere la Juve nello scontro diretto perché se vuole confermarsi in lotta, prima o poi dovrà battere i bianconeri"

Notizie Calcio Napoli