Andrea Masiello
Andrea Masiello

Atalanta, Masiello: "Vogliamo voltare pagina già col Napoli. Ci sono due incognite nella squadra di Ancelotti rispetto alla gestione scorsa"

29.11.2018
09:10
Redazione

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha riportato alcune dichiarazioni di Andrea Masiello, difensore dell'Atalanta (prossimo avversario

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha riportato alcune dichiarazioni di Andrea Masiello, difensore dell'Atalanta (prossimo avversario del Napoli):

"Empoli? Ho commesso degli errori che hanno condizionato la gara, mi assumo le mie responsabilità. Conosciamo la forza del Napoli. Match difficile e importante, entrambe si giocheranno molto in termini di classifica. Non vediamo l’ora di scendere in campo lunedì, sono sicuro che lo stadio sarà caldissimo come al solito. Non mi nascondo dietro a un dito, quando sbaglio sono il primo ad ammetterlo, ma ripeto: si volta pagina e penso a lunedì. Meglio Milik o un “piccoletto”? Lui, Mertens, Insigne e Callejon sono calciatori fortissimi, abbiamo giocato tante volte contro di loro. Inoltre, dovremo stare attenti all’aspetto tattico. Non sappiamo chi sceglierà e quale modulo utilizzerà Ancelotti, anche se noi non cambiamo filosofia in base all’avversario. Pensiamo alle nostre qualità. Siamo tornati a far male anche così. Studieremo bene il Napoli, poi come sempre proveremo a portare a casa i 3 punti"

Notizie Calcio Napoli