Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti

Atalanta-Napoli, le probabili formazioni di Gazzetta: Albiol verso il forfait, confermato Mertens! [GRAFICO]

03.12.2018
08:00
Redazione

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha pubblicato le probabili formazioni di Atalanta-Napoli. Gasperini sceglie Rigoni al posto dello squalificato

Atalanta-Napoli diventa già una gara di cruciale importanza per la SSC Napoli, che insegue la Juventus già in volata e che deve difendere il secondo posto dall'Inter, dopo il pari con la Roma. La Gazzetta infatti è sicura: niente turnover, giocano i 'migliori', Raul Albiol a parte.

ATALANTA-NAPOLI, LE FORMAZIONI

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha pubblicato le probabili formazioni di Atalanta-Napoli. Gasperini sceglie Rigoni al posto dello squalificato Ilicic mentre in difesa c'è Mancini per Toloi. Carlo Ancelotti non farà alcun tipo di turn over come suo solito. Questa sera l'unica novità di formazione rispetto al match di Champions League contro la Stella Rossa sarà Elseid Hysaj a destra con Maksimovic che scalerà centrale per affiancare Kalidou Koulibaly. Verso il forfait quindi Raul Albiol. Confermata la coppia d'attacco Mertens-Insigne con Milik ancora in panchina.

Clicca sull'allegato per le probabili formazjoni

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli