Caso Supercoppa, De Laurentiis: "Beretta della Lega Calcio è un incapace guidato a guinzaglio da Lotito che controlla tutto!"

10.08.2015
13:14
Redazione

Il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla vergognosa organizzazione della Supercoppa Juventus-Lazio disputatasi a Pechino : "

"E' imbarazzante non per quello che è successo, ma lo è perché errare è umano ma perseverare è diabolico. Io mi sono rifiutato di andare in Cina l'altro anno, alla fine si scelse o l'Italia o Pechino. Io avevo pensato di fare andata e ritorno mischiando le carte, lo proposi ad Andrea Agnelli. I cinesi sono straordinari, ma lì è tutto nuovo. Avendo un ufficio mio a Pechino da anni, quattro anno fa dissi già di non fidarmi dell'organizzatore. Alla fine portai un mio staff con dei miei cheff. La Lega non è la nostra casa, è una delle cose più disorganizzate che abbia mai visto nella mia vita. Il presidente è un incapace guidato a guinsaglio da Lotito! E' un sistema di cretini. In Cina rimasi fuori dallo stadio per un'ora e mezza. Mandai a quel paese di tutti quanti, non fa parte del proprio Dna organizzare le cose. Beretta deve dare le dimissioni e Lotito non deve mettere più bocca. La Lega è cosa nostra, controlla tutto. Questa è una cosa che Renzi deve valutare"

Notizie Calcio Napoli