CdM: "Higuain raggiungerà Dimaro prima dell'inevitabile addio. Il Pipita ha firmato contratto d'affitto per una casa a Torino in Piazzetta Brosio"

23.07.2016
07:20
Redazione

I colleghi dell'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, riportano le seguenti informazioni in merito al caso Higuain

"Un indizio, da solo, può valere più di mille prove. Ieri mattina Gonzalo Higuain ha firmato un contratto di affitto per un appartamento in piazzetta Brosio a Torino. Quartiere Crocetta, una delle zone più signorili della città. Un contratto oneroso di diverse migliaia di euro al mese, comprensivo di due abbonamenti per lo Juventus Stadium a favore del proprietario dell’appartamento. Lunedì il Pipita dovrebbe raggiungere i compagni in Val Di Sole, dove ad attenderlo ci sono migliaia di tifosi in ansia sul suo futuro. Il condizionale è d’obbligo: l’appartamento a Torino significa che il centravanti argentino giocherà con la maglia più “odiata” dai napoletani e significa anche che Juventus e Napoli dovranno ratificare l’accordo per il trasferimento del giocatore. Quando e soprattutto come? La clausola sul cartellino di Higuain (94,7 milioni) scadrà il 31 luglio, ma è possibile che il giocatore raggiunga comunque i compagni a Dimaro lunedì, prima dell’inevitabile addio. Una vicenda che si chiuderebbe così come era stato tre anni fa per Edinson Cavani, venduto al Psg agli inizi di agosto per il valore della clausola rescissoria di sessanta milioni. Anche Lavezzi, un anno prima, aveva lasciato il Napoli alla stessa maniera. Il centravanti aspetterà tempi e modi e lunedì potrebbe anche essere a Dimaro. Il rebus si risolverà a breve"

Notizie Calcio Napoli