CdS - Doppia offerta del Napoli per Dembélé e Badelj: ieri incontro con gli agenti, se ne riparlerà dopo il Mondiale

14.06.2018
08:50
Redazione

Tra i vari nomi che il napoli sta sondando per la mediana ci sono sicuramente Moussa Dembelè del Tottenham e Milan Badelj che tra due settimane si svincolerà

Tra i vari nomi che il Napoli sta sondando per la mediana ci sono anche Moussa Dembélé del Tottenham e Milan Badelj che tra due settimane si svincolerà a parametro zero dalla Fiorentina. Come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, ieri il club azzurro ha incontrato gli agenti del belga e del croato a cui è stata recapitata una doppia offerta ma di tutto si discuterà dopo i Mondiali.

Napoli su Moussa Dembélé

Il calciatore del Tottenham (che ha un omonimo in forza al Celtic) è uno degli ultimi obiettivi del Napoli per il centrocampo: belga, di origini maliane, è in Premier League dal 2010, dove ha vestito la maglia del Fulham prima di approdare a Londra, agli Spurs. 36 presenze quest'anno per lui, ma anche una lunga carriera con la maglia della Nazionale belga.

Napoli su Milan Badelj

Il centrocampista della Fiorentina sarà presto svincolato dal contratto con il club toscano. E' un obiettivo del Milan, ma anche del Napoli che potrebbe acquistarlo a parametro zero. Nei giorni scorsi era trapelata una notizia: il croato avrebbe già accettato il Napoli, ma sarebbe Aurelio De Laurentiis a bloccare la trattativa.

Notizie Calcio Napoli