Stanislav Lobotka
Stanislav Lobotka

CdS - Arsenal e PSG piombano su Lobotka, ma il Napoli ha il pieno gradimento dello slovacco. Dipenderà tutto da Hamsik

22.06.2018
09:20
Redazione

Novità per quanto riguarda il fronte Stanislav Lobotka. Nelle ultime ore, come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, si sarebbe

Novità per quanto riguarda il fronte Stanislav Lobotka. Nelle ultime ore, come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, si sarebbe inserito in maniera forte sul calciatore il PSG che sarebbe pronto fin da subito a pagare la clausola da 50 milioni al Celta Vigo. Anche l'Arsenal ha chiesto informazioni per il centrocampista. Il Napoli, forte della volontà di Lobotka, per ora resta alla finestra anche se c'è il rischio che un blitz immediato dei francesi possa far saltare tutto. Nello scacchiere tattico del Napoli, lo slovacco Lobotka dovrebbe prendere il posto di Jorginho.

TUTTO DIPENDE DA HAMSIK

Tutto però dipenderà dal futuro di Marek Hamsik: per il capitano continuano ad arrivare offerte. Lo Shandong Luneng, il club dove gioca Pellé, è arrivato a offrire 15 milioni (con la tassa su ciò che supera i 6 milioni, significano 24 per il club); il Guangzhou R&F (non l’Evergrande di Cannavaro) 12 bonus inclusi; c’è anche il Tianjin.

Notizie Calcio Napoli