Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis

CdS - Tra giovedì e venerdì si discute il ricorso Koulibaly: ci sarà anche De Laurentiis davanti alla Corte

15.01.2019
08:30
Redazione

Tra giovedì e venerdì si discuterà il ricorso del Napoli sulla squalifica per un'altra giornata di Kalidou Koulibaly per

Tra giovedì e venerdì si discuterà il ricorso del Napoli sulla squalifica per un'altra giornata di Kalidou Koulibaly per i buu razzisti in Inter-Napoli. Davanti alla Corte, come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, ci sarà anche il presidente Aurelio De Laurentiis.

RICORSO KOULIBALY, CI SARA' ANCHE DE LAURENTIIS

"Kalidou Koulibaly partirà per essere lì, per spiegare cosa si possa provare mentre nelle orecchie ronzano gli imbecilli che ti vogliono far sentire diverso, come se il diverso fosse lui mica quelli che stanno nelle curve o in qualsiasi angolo di uno stadio in cui abiti questa società incivile. E ad assistere, perché la Giustizia sappia che questa è una battaglia etica non di un uomo solo, ma di un club che tiene all’etica, comparirà anche Aurelio De Laurentiis, perché certe sfide vanno affrontate assieme, con il codice in una mano e il cuore dei giudici, a cui si rivolgerà Mattia Grassani, nell’altra".

Notizie Calcio Napoli